Eva Padlock, pose da urlo: il jeans scolpisce il lato B

Eva Padlock e la sua sensualità esplosiva non hanno bisogno necessariamente di abbigliamenti succinti per risaltare: guardare per credere

Quasi ogni giorno, Eva Padlock regala ai suoi fan prospettive audaci e visioni indimenticabili e seducenti. E’ il suo marchio di fabbrica del resto e visto il suo fascino non è un caso che si parli di una delle bellezze più affascinanti di tutto il web.

Eva Padlock, pose da urlo: il jeans scolpisce il lato B
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’ex ombrellina della Moto GP continua a infiammare i social

C’è chi ha imparato a conoscerla dai tempi in cui spopolava sulle piste di tutto il mondo della Moto GP come ombrellina e chi l’ha scoperta in seguito tramite il suo profilo Instagram, diventato uno dei più popolari in assoluto. Oltre due milioni di followers per la 38enne modella spagnola, la cui bellezza, eleganza e sensualità sfiorano la perfezione. Forme accattivanti e silhouette statuaria l’hanno resa celebre, insieme alle sue pose in intimo e costumi da bagno. L’indossatrice iberica sa sempre come attirare l’attenzione ed è davvero difficile resistere alle visioni che ci regala senza soluzione di continuità. Un fascino tale che riesce a risaltare anche quando decide di mettersi in mostra senza per forza ricorrere ad abbigliamenti succinti. La prova è nell’ultimo post su Instagram, un autentico capolavoro che riesce a ipnotizzare i suoi numerosissimi ammiratori.

Eva Padlock, posteriore incontenibile: il pantalone troppo aderente manda fuori di testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva ci da’ le spalle con addosso un semplice jeans, ma è più che sufficiente tutto questo per accendere la passione e la fantasia dei fan. Il pantalone è aderentissimo e fa risaltare in maniera eclatante il suo perfetto lato B. Le movenze e le pose provocanti di Eva fanno il resto, nello scatenare la ormai consueta tempesta di like. Per non parlare dei commenti, che arrivano da tutto il mondo, inevitabili, a descrivere e incorniciare la sua sensualità magnetica: “Ma davvero fai?”, “Che spettacolo”, “Con te qualsiasi abbigliamento è bollente”, “Non riesco a smettere di guardare, aiutatemi”, “Sei la perfezione”, “Una top player di livello Messi“, “Che splendore”, “La più gnocca del mondo”, “La migliore in assoluto”, “Che meraviglia che sei”, “Com’è che all’improvviso fa caldo?”, “Irresistibile, non c’è altro da dire”. Dopo le visioni celestiali di San Valentino, Eva colpisce ancora. Non ci stancheremmo mai di ammirarla, impossibile staccarle gli occhi di dosso e non innamorarsi di lei al primo colpo.