Valentina Vignali, illegale sulla spiaggia: un bikini così è esplosivo

Le foto delle vacanze di Valentina Vignali lasciano il segno, la modella e influencer scatena la passione dei fan come non mai in bikini

Tra le principali celebrità al femminile sul web, non si può rimanere indifferenti di fronte all’eleganza e alla sensualità esplosiva e incontenibile di Valentina Vignali. La cestista riminese da tempo è uno dei personaggi social più in vista e più seducenti in assoluto, raccogliendo di continuo consensi da una platea di fan in costante aumento.

Valentina Vignali, illegale sulla spiaggia: un bikini così è esplosivo
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, voglia d’estate irresistibile: gli scatti dai Caraibi mandano fuori di testa

Valentina è una delle modelle e influencer che maggiormente si sono fatte notare in questi anni. La sua cifra distintiva, in un fascino verace e a dir poco prorompente, di quelli che non passano inosservati. La riprova, in ogni suo nuovo post che lascia sempre senza fiato i tantissimi ammiratori. Mai come in questo periodo, del resto, visto che la Vignali si è concessa alcuni giorni di vacanza oltre oceano. Per la precisione ai Caraibi, nella Repubblica Dominicana. Con paesaggi da sogno, ma ciò che strappa gli applausi convinti della community è naturalmente la sua bellezza incontenibile, in foto sempre più accattivanti in costume. Valentina è in formissima e non perde occasione per rimarcarlo, con pose ammalianti, che alzano la temperatura in un attimo e incrementano anche qui la voglia d’estate.

Valentina Vignali, esplosione totale in costume: lato A che manda il web in visibilio

Valentina Vignali, illegale sulla spiaggia: un bikini così è esplosivo
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Gli oltre due milioni e mezzo di followers su Instagram di Valentina non possono che restare a bocca aperta, di fronte all’ennesimo scatto in bikini. Posa inginocchiata sulla spiaggia, con ogni dettaglio della sua silhouette prorompente ed esagerata che accende in un attimo la passione e la fantasia. Gambe seducenti, fianchi sinuosi, una scollatura che colpisce dritta al cuore e infiamma anche la voglia di zoom. Un vero e proprio capolavoro, la silhouette statuaria di Valentina ormai ha abituato decisamente bene gli ammiratori e anche questa volta non mancano i messaggi di adorazione e i tantissimi like: “Stai a vedere che dopo questa arriva Jack Sparrow“, “Sei sempre di più uno spettacolo”, “No vabbè no comment”, “Sei uno schianto”, “Mamma mia quanta bellezza”, “E che gambe”, “Incantevole, da mozzare il fiato”, “Sei sempre il top”. Le prove generali per la prossima stagione estiva sono già state superate con pieno successo dalla Vignali, che spettacolo.