Eva Padlock non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa pubblicando, direttamene sul suo account ufficiale di Instagram, una nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare per due semplici motivi – VIDEO
Il primo è perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il secondo è che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi il suo ultimo capolavoro che sta ottenendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano direttamente dai suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua nuova ed interessante meraviglia che merita e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere e soprattutto non sarà l’ultima. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.
Eva Padlock, questa volta esagera per davvero
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete osservare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultima meraviglia che porta la firma della bellissima attrice. Un filmato che catturerà la vostra attenzione in una frazione di secondo. Non saprete nemmeno da quale parte guardare. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Eva Padlock, vestito tutto trasparente: dov’è finito l’intimo? – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Anche in questa occasione non sappiamo proprio da dove iniziare. Ci sentiamo completamente in difficoltà. Tutto per “colpa” sua. E non potrebbe essere altrimenti. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. In molti si sono chiesti se ci sia o meno l’intimo: la trasparenza è fin troppo evidente.