Milan, Calabria cuore d’oro: il suo gesto emoziona tutti – FOTO

Milan, il gesto del capitano Davide Calabria non è assolutamente passato inosservato allo stadio ‘San Sir0’. Il tutto è avvenuto subito dopo l’importante vittoria che la squadra ha ottenuto, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, contro il Tottenham di Antonio Conte. Una azione che ha davvero emozionato i presenti e non [FOTO]

In quest’ultimo periodo si è molto sentito parlare di lui. Soprattutto per alcune voci che avevano turbato, non poco, l’ambiente rossonero. Subito smentite dal diretto interessato con una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram. Poi una immagine divertente insieme ad un altro suo compagno di squadra (Theo Hernandez, ndr) per smentire, ancora una volta, quanto si stava dicendo in quel periodo. Successivamente, però, il classe ’96 ha fatto parlare si sé per un gesto che merita tutte le attenzioni possibili. Anche perché ha fatto felice una persona davvero speciale. La stessa che ha visto esprimere uno dei suoi più grandi desideri.

Calabria cuore d'oro
Davide Calabria © LaPresse

Milan, Calabria cuore d’oro

Una vittoria importante. La seconda consecutiva quella ottenuta di Pioli nelle ultime due partite. Quella in campionato contro il Torino e l’ultima, in Europa, col Tottenham. In campionato i rossoneri sperano di rientrare almeno tra le prime quattro che vadano a giocarsi la Champions League il prossimo anno. Poi la testa sarà al derby lombardo contro il Monza. Una partita che, per Berlusconi e Galliani, non può mai essere considerata come tutte le altre. L’entusiasmo, in casa del ‘Diavolo’, in questo momenti è alle stelle. Soprattutto per il successo ottenuto contro gli inglesi. Anche se si tratta solamente di un piccolo passo in avanti, visto che c’è da giocare il match di ritorno. Proprio a San Siro, però, c’è da registrare il gesto del calciatore inquadrato in foto. Lo stesso che ha fatto davvero felice un bambino.

Il capitano rossonero regala una sua maglia ad un bambino disabile – FOTO

Calabria mi dai la tua maglia per favore?“. Detto, fatto. Non se lo è fatto assolutamente ripetere due volte il capitano che, subito dopo il fischio finale dell’incontro, si è avvicinato nel settore dei padroni di casa ed ha consegnato la sua maglia ad un bambino disabile. Lo stesso che aveva in mano un cartellone. Lo stesso che ha catturato l’attenzione dell’atleta che non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di accontentarlo.