Pilar Rubio, selfie rovente: gli occhi cadono proprio lì

Pilar Rubio sa molto bene come conquistare la nostra attenzione ed ovviamente lo fa regalandoci un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Ed ovviamente anche nel posto giusto, ci mancherebbe altro. Non si tratterebbe affatto della prima volta che decide di mandarci fuori di testa, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata ed allo stesso tempo ha esagerato alla grande. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi. In questo scatto c’è anche il suo compagno, ovvero il difensore del Paris Saint Germain, Sergio Ramos. Non ce ne voglia quest’ultimo, ma la nostra concentrazione è rivolta solamente sulla bellissima modella spagnola che sa molto bene come deliziarci. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte nostra.

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Pilar Rubio, selfie devastante: le parole non servono

Potevamo accontentarci tranquillamente di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Tutto questo non può che essere Pilar Rubio che sa sempre come deliziarci con i suoi scatti impressionanti e che meritano non poco. Proprio come l’ultimo che merita davvero tanto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco. Buon divertimento.

Pilar Rubio, gli occhi cadono lì: meraviglia delle meraviglie – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Pilar Rubio (screenshot foto Instagram)

Un selfie che definire “devastante” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: assolutamente sì. Un top che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Sorriso splendente. Una meraviglia delle meraviglie, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Se vi dovesse mancare il fiato è tutto normale.