Wanda Nara, intimo si “apre” a metà: se vi manca il fiato è normale

Wanda Nara sa molto bene come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito 

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova meraviglia che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, ancora una volta, solamente per qualche secondo sappiate che è del tutto normale. Fa parte del programma, soprattutto quando c’è lei assoluta protagonista. Non è affatto un mistero che questa meraviglia stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la showgirl argentina ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Wanda Nara, il suo intimo è paradisiaco: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Posizione invitante ed allo stesso tempo accattivante quello che ci regala la bellissima nativa di Buenos Aires. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita non poco. Per non parlare del suo intimo che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Il suo lato ‘A’ meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono particolari dubbi. Un selfie che ci mostra davvero tutto il suo fantastico repertorio. Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom in questo caso la risposta è solamente una: decisamente sì. Siete ancora tra noi, signori?