In questo ultimo periodo, per quanto riguarda il calcio, non si sta facendo altro che parlare del comportamento avuto da Massimiliano Allegri nel post partita di Europa League. Il riferimento è più che chiaro, ovvero alla discussione in dirette televisiva che ha avuto con il giornalista di ‘Sky Sport’, Stefano De Grandis, subito dopo la fine del match col Nantes
I bianconeri, all’Allianz Stadium, nella partita di andata dei playoff della competizione europea, non erano riusciti ad andare oltre l’1-1 con la squadra estera. Recriminando, tra l’altro, per alcuni episodi che hanno fatto infuriare non poco la ‘Vecchia Signora‘. In merito alla “lite” tra i due si parlava del fatto che il mister livornese si accontentasse degli “1-0”. Cosa che l’allenatore ha voluto smentire andando completamente su tutte le furie. Nel frattempo è arrivata una stoccata nei confronti del bianconero da parte di un opinionista che ha criticato Allegri nella maniera più dura possibile.
“Non è che voglio la Juve dell’1-0, se no mi fate diventare matto. Mi stufo anche io di sentire le ca**ate che dite abbiate pazienza. Non voglio la Juve dell’1-0. Non l’ho mai voluta, è un luogo comune che ormai si dice. Sono robe che non sono vere, inesatte”. Queste sono state le parole di Allegri al termine della sfida. L’allenatore, visibilmente nervoso a fine partita, non ha retto ed ha risposto per le rime a De Grandis che gli aveva posto solamente una domanda. Nel frattempo, però, a soccorrere in difesa del giornalista, ci ha pensato un opinionista ed ex calciatore che ha voluto rispondere al mister. Anche lui, a dire il vero, ha utilizzato toni molto duri.
Stiamo parlando di Billy Costacurta, ex difensore del Milan ed attualmente opinionista di ‘Sky’. Queste sono state le sue parole rilasciate al ‘Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa: “Io credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell’allenatore ma in un certo senso l’allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Quindi a me non piace come gioca la Juve ma credo abbia un grande allenatore. A parte l’episodio dell’altro giorno perché noi ci siamo passati sopra ma le ca***te le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c’è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. E quindi se c’è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…