Mani tra i capelli al fantacalcio, il bomber fuori altre due settimane

Arrivano brutte notizie riguardanti un grande attaccante di Serie A. Un nuovo infortunio lascerà fuori dai campi di gioco un bomber per altre due settimane con i fantallenatori che sono con le mani tra i capelli per il nuovo ko.

Nuovo momento difficile quindi per chi ha puntato su un attaccante di solito tra i migliori nella classifica marcatori del nostro campionato. Uno stop di altre due settimane che rischia di allungare i tempi di recupero e di ritorno in campo.

Infortunio in Serie A
Infortunio

Bologna, nuovo infortunio per Arnautovic: fuori due settimane

Il Bologna è reduce dalla vittoria in casa della Sampdoria che ha lanciato i rossoblu a ridosso della zona europea della classifica. Gli emiliani hanno un ottimo ruolino di marcia nelle ultime giornate e c’è il rimpianto per la sconfitta arrivata contro il Monza per 1-0. Thiago Motta però continuerà a non avere a disposizione Marko Arnautovic in vista delle prossime uscite. Di sicuro mancherà nella partita contro l’Inter dove fu decisivo nella scorsa stagione, togliendo di fatto il tricolore dalle mani degli uomini di Simone Inzaghi. L’attaccante austriaco deve fare i conti con un nuovo infortunio come riportato dal sito ufficiale del club rossoblu: “In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane”.

Nuovo infortunio per Arnautovic
Arnautovic © LaPresse

Nuovo stop per Arnautovic, il Bologna spera di recuperare Zirkzee

Un comunicato che sa di tegola per i rossoblu che hanno però dimostrato di saper fare bene anche in assenza del classe 1989. L’allenatore dei rossoblu cercherà di recuperare per la partita del Dall’Ara Zirkzee. Il giovane attaccante aveva fatto bene quando era stato chiamato in causa in assenza dell’ex West Ham. Un infortunio ha fermato però anche il giovane talento che proverà ad essere convocato per la partita contro gli uomini di Simone Inzaghi con la speranza di poter entrare in campo per qualche minuto. In attacco potrebbe agire ancora una volta Musa Barrow che manca però dal punto di vista realizzativo. Le alternative potrebbero portare ad Orsolini o Soriano, capaci di agire in quella posizione.


Buone notizie arrivano invece da Posch che ha sostenuto regolarmente l’allenamento con i propri compagni nella giornata di oggi. Il difensore sarà quindi a disposizione per la partita contro l’Inter.