Melissa Satta così esagera: gonna cortissima, svenimento sicuro

Melissa Satta sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che la sua ultima meraviglia parla fin troppo forte e chiaro. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Non è affatto un mistero che questo suo nuovo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Gli stessi che stanno continuando a ringraziare la nativa di Boston che sa davvero come mettere in mostra il suo fantastico repertorio.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, qui le parole non servono affatto

Non c’è che dice: Matteo Berrettini potrà anche non aver vinto la finale di Wimbledon due anni fa, ma possiamo confermare con certezza che è riuscito a conquistare un altro tipo di trofeo ancora più importante. La fiducia di Melissa Satta. Oramai è già da qualche settimana che, nel mondo del gossip, non si sta facendo altro se non parlare della nuova coppia che sta spopolando. Anche se, a dire il vero, ora non si sta parlando d’altro se non dell’ultimo post che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Melissa Satta, visone paradisiaca: se vi manca il fiato è normale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Davvero non sappiamo da dove iniziare visto che ci troviamo in serie difficoltà. Anche perché questo scatto parla fin troppo chiaro. Calze in bella vista che rendono il tutto ancora più piccante. Per non parlare di quella sua gonna di pelle cortissima che ci cattura in un istante. Ed infine giacca e cravatta che fa aumentare vertiginosamente il suo livello di sensualità. Sguardo accattivante come non mai e si va a comandare gli studi di ‘Sky’.

Gestione cookie