Sabrina Salerno, dalla penombra spunta la scollatura in intimo

Sabrina Salerno nei nuovi scatti che accendono la fantasia con la magia del vedo-non vedo: curve leggendarie ed esplosive

Sabrina Salerno non si smentisce davvero mai e riesce sempre a togliere il respiro ai suoi tantissimi ammiratori. La splendida showgirl e cantante ancora una volta sa regalare momenti indimenticabili grazie al suo fascino sublime e senza tempo. Un classico intramontabile che in ogni sua forma e in ogni sua posa strappa applausi.

Sabrina Salerno, dalla penombra spunta la scollatura in intimo
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, l’immaginazione è sempre al potere con i suoi scatti: la fantasia si accende in un attimo

Icona inconfondibile della bellezza e della femminilità all’italiana fin dagli anni Ottanta, sembra non risentire minimamente del trascorrere del tempo. Questa è l’impressione che riesce a darci ogni volta con i suoi post sul web e con le sue apparizioni in tv. Sabrina è un vulcano di sensualità in costante eruzione e nonostante la carta d’identità segnali che il mese prossimo compirà 55 anni, si mantiene sempre giovanile e in formissima. Le sue foto sui social accendono la fantasia e la passione come non mai, lo sanno bene i suoi oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, che contribuiscono a renderla una delle regine assolute della community.

Sabrina Salerno, si vede quanto basta: lingerie incontenibile, un lato A sontuoso che infiamma il popolo del web

Sabrina Salerno, dalla penombra spunta la scollatura in intimo
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Stavolta, Sabrina riesce probabilmente a superarsi, stuzzicando i fan con una serie di scatti dove il vedo-non vedo la fa da padrone. Nella penombra, la silhouette prorompente ed esplosiva della Salerno si staglia ugualmente. E nell’unico scatto in cui c’è un po’ di ‘luce’, la visione è naturalmente abbagliante, facendo emergere un lato A stratosferico contenuto a fatica dall’intimo. Scollatura pazzesca e in generale fascino sublime e con pochi eguali che riceve l’acclamazione scontata da parte del web, a suon di like e dei soliti commenti che fanno trasparire tutta l’ammirazione per la splendida Sabrina: “Vorrei la vista al buio di un felino o di un rapace notturno”, “Bravissimo il fotografo, ma la splendida modella è sicuramente una grande fonte d’ispirazione”, “E che immagini, sei sempre superlativa”, “Io preferisco il vedo al non vedo”, “Fai uscire di testa”, “A prescindere meriti sempre un mi piace, non importa cosa posti negli scatti”, “Beati quelli che abitano di fronte”, “La tua bellezza è talmente tanta che risalta anche quando ti nascondi nell’ombra”, “Come ti metti ti metti ci fai impazzire”.