Emily Ratajkowski, così non vale: il bikini toglie il fiato a tutti

Emily Ratajkowski sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ha deciso di regalarci una vera e propria perla che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una gioia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che diciamo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e soprattutto nella migliore maniera possibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Qui, però, possiamo confermare che è andata veramente oltre. Ovviamente si tratta di una notizia fin troppo positiva, ci mancherebbe altro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione. La stessa che ancora si deve riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando vi invitiamo a rimanere qui con noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono affatto

Un altro nuovo capolavoro che porta la firma della supermodella inglese. Tanto è vero che non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non questa meraviglia sua. Un filmato che vi stravolgerà completamente la giornata. Proprio come è successo a noi della redazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buon divertimento.

Emily Ratajkowski, da rimanere senza fiato: che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Visto che lo conosciamo fin troppo bene. Delle forme che meritano e non poco. Un perizoma completamente “incastrato” dal suo lato ‘B’ che ci fa uscire completamente fuori di testa. Un filmato da rivedere assolutamente in loop senza mai stancarsi. Anche sarebbe impossibile il contrario. Che meraviglia, signori.