Federica Nargi, la settimana inizia con lo squat: lato B spaziale

Federica Nargi si tiene sempre in gran forma, la settimana inizia a suon di esercizi in palestra: i piegamenti esaltano il lato B da urlo

Sui feed Instagram di tutti i suoi fan, e sulle nostre pagine, Federica Nargi è una presenza fissa, immancabile. E a giusta ragione. Parliamo di una delle bellezze più splendenti d’Italia, un vero e proprio inno alla femminilità irresistibile che non può mai lasciare indifferenti la platea sui social.

Federica Nargi, la settimana inizia con lo squat: lato B spaziale
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi sempre sul pezzo, sul suo profilo Instagram si susseguono immagini da urlo

Federica del resto è entrata di prepotenza nella mente e nel cuore di milioni di ammiratori fin dai tempi di Striscia la Notizia. Insieme a Costanza Caracciolo, ha rappresentato una delle coppie di veline del popolare tg satirico più iconiche e amate. Bravura ma anche fascino, in un mix semplicemente irresistibile. E che ancora adesso rende entrambe seguitissime sul web. Federica su Instagram conta oltre 4 milioni di followers, un dato che non stupisce, dato che in questi anni ha dato prova a più riprese di bellezza clamorosa, stile e fascino inconfondibili. Scatenando da parte del pubblico maschile sempre una certa ‘invidia’ per il suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri. In questo inizio di 2023, come sempre, Federica ha già lasciato il segno. Nei primi giorni dell’anno, i suoi scatti dalle Maldive hanno fatto incetta di like e strage di cuori, candidandosi subito tra le foto più cliccate di tutto il nuovo anno.

Federica Nargi, applausi a scena aperta per l’allenamento in palestra: fisico perfetto, curve devastanti che fanno sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Forma fisica stratosferica e curve super seducenti, Federica ha un segreto per essere sempre così. L’attività fisica è una parte fondamentale della sua vita, per tenersi sempre in allenamento. E così, anche a settimana appena iniziata, non perde tempo e si dedica a esercizi per potenziare le gambe. Il breve video che condivide sul suo profilo in poco tempo raccoglie al solito like a profusione e commenti entusiasti, anche per la visione in primo piano che ci fa ammirare, al di sotto della tutina aderente, le sue curve sinuose ed esplosive, come quelle del lato B: “Mi è venuto il mal di testa a guardare”, “Sei la numero uno”, “Bellezza imperiale”, “Stupenda”, “Bellissima”, “Che roba”. Un vero e proprio capolavoro che naturalmente non poteva passare inosservato al popolo del web, che risponde immediatamente presente.