Ludovica Pagani, scollatura più bollente che mai nel deserto

Ludovica Pagani rilascia primi piani super seducenti, curve in risalto che fanno sognare i fan ad occhi aperti

Tra le bellezze più affascinanti del web, continua a spiccare Ludovica Pagani, che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nel mondo dello spettacolo e nel cuore dei fan. La modella e showgirl incanta con la sua sensualità di fronte alla quale è davvero difficile resistere.

Ludovica Pagani, scollatura più bollente che mai nel deserto
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, la deejay di Sanremo dal fascino sempre più esplosivo

Ludovica è uno dei personaggi in maggiore ascesa, con una presenza che ormai sta toccando svariati ambiti. Da tempo, è una delle influencer più in vista, modella di grande eleganza e fascino, ma non solo. Presentatrice sportiva e da un po’ anche disc jockey, con la grande ribalta del Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista. C’era lei infatti in consolle all’Ariston, per i deejay set che hanno fatto ballare il pubblico della kermesse canora. Un palcoscenico prestigioso che ha ribadito, qualora ce ne fosse bisogno, quanto la 27enne bergamasca sia ormai uno dei personaggi top al femminile in Italia. E le cifre sui social continuano a parlare altrettanto a suo favore. Oltre 3 milioni e 200 mila followers su Instagram, un fascino seducente che non lascia scampo. La compagna di Stephan El Shaarawy è davvero superlativa e non perde occasione per farcelo notare.

Ludovica Pagani, la maglietta non contiene niente: lato A a dir poco sublime, scollatura capolavoro

Ludovica Pagani, scollatura più bollente che mai nel deserto
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

In questi giorni, si sta rilassando per qualche giorno in Marocco, in una location estremamente suggestiva. Ma più che i paesaggi e gli scorci che appaiono dai suoi scatti, è davvero impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza provocante. Con una serie di primi piani che ne esaltano le curve prorompenti, una maglietta che mette in risalto più che mai la vertiginosa scollatura. Un dettaglio nel quale ci si perde, estasiati e ipnotizzati. E infatti arrivano, manco a dirlo, in rapida successione i commenti dei fan, che ancora una volta omaggiano la bellezza senza senso di Ludovica: “Possibile che ogni foto sei sempre più bella?”, “Se non è porno questo”, “Divina come sempre”, “Beato El Shaarawy, lo invidio davvero tanto, vorrei essere al suo posto”, “Il jeans tattico sbottonato ci sta”, “Spettacolare”, “Esagerata”, “La perfezione”, “Un vero schianto”, “Troppa roba”, “Che bella principessa che sei”. Uno spettacolo che ogni volta riesce a regalarci emozioni sempre nuove e imperdibili.