Mercedesz Henger, danza incontenibile: il top è esplosivo

Mercedesz Henger sfodera tutto il suo fascino con un balletto da urlo: la showgirl in grandissima forma e con curve in risalto

Il fascino di Mercedesz Henger è indiscutibile e trova sempre nuove conferme per i suoi tanti ammiratori sui social. La splendida showgirl e influencer italo-ungherese non passa mai inosservata per la sua bellezza, che del resto richiama molto quella materna. Niente da invidiare alla sensualità esplosiva di sua madre Eva, indimenticata diva del cinema per adulti degli anni Novanta. Una questione di famiglia.

Mercedesz Henger, danza incontenibile: il top è esplosivo
Mercedesz Henger (foto Instagram)

Mercedesz Henger si lancia nella nuova avventura da cantante: il singolo è già un successo

Per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, il 2023 si apre con una nuova avventura che ha spiazzato molti, ma che le sta fruttando ulteriore popolarità. Pochi giorni fa infatti ha lanciato un singolo musicale insieme alla cantante Ilenya Giovannone. Il singolo si intitola ‘Il girone della giostra’ e sta raccogliendo un certo successo. E’ presto per dire se tutto questo possa aprire a una nuova fase della sua carriera, ciò che è certo è che in qualsiasi posa e guisa Mercedesz non lascia mai indifferenti. E i suoi oltre 850 mila followers su Instagram hanno sempre un buon motivo per restare senza fiato di fronte a lei.

Mercedesz Henger, il ‘tutorial’ per la danza della sua canzone è da impazzire: curve esagerate in primo piano, quella zip stuzzica la fantasia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz scherza con gli ammiratori nell’ultimo post, mostrando i passi del balletto della sua canzone, e invitando tutti a fare altrettanto con un simpatico contest: “fate anche voi il balletto semplicissimo della nostra nuova canzone e taggatemi! Condividerò tutti nelle storie e poi sceglierò 3 di voi per un post super speciale. Intanto cosa ne pensate?”. Gli sguardi di molti, inevitabilmente, si concentrano sulle sue movenze seducenti in abito aderente, che esalta le sue curve, e con una mini felpa che contiene a fatica la sua scollatura a dir poco esplosiva. Un dettaglio che non può non scatenare la solita pioggia di like e commenti a lei dedicati: “Ma quanto sei gnocca?”, “Sei meravigliosa”, “Sei la perfezione”, “Top”, “Splendida”, “La più bella donna del mondo”, “Oggi Mercedesz è come babbo Natale, regali per tutti”, “Che capolavoro”, “Una vera bomba”, “Io a fare sto balletto non ci provo manco con la fantasia, in compenso preferisco ammirare te”.