Wanda Nara, scatto statuario: perizoma in primo piano

Wanda Nara superlativa in costume ancora una volta, la splendida argentina non smette di far sognare i fan

Gli scatti che Wanda Nara offre alla platea social sono diventati una piacevolissima abitudine da diversi anni, per tutti i suoi ammiratori. La modella e showgirl argentina è diventata una delle icone planetarie di sensualità incontenibile e ogni sua nuova immagine sul web non delude mai le attese. Anzi, se possibile, ogni volta lei riesce a superarsi.

Wanda Nara, scatto statuario: perizoma in primo piano
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, il 2023 è già indimenticabile: scatti senza senso e senza soluzione di continuità, meraviglia esplosiva

La 35enne continua ad avere tra il suo pubblico tanti appassionati di calcio che hanno imparato a conoscerla nei lunghi anni in Italia. Ora le cose sono molto diverse, Wanda torna nel nostro paese piuttosto di rado, e, di fatto, è anche una ‘ex-wag’, avendo concluso la sua storia con Mauro Icardi, dopo diversi tira e molla. Quello che non cambia è il suo fascino esuberante e prorompente, una certezza che strappa sempre applausi. Il 2023 ha già offerto diverse visioni da favola, Wanda non si smentisce mai e riesce sempre a farci sognare. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia, che si è già esibita in numerose pose da sballo nelle prime settimane del nuovo anno.

Wanda Nara, il lato B in perizoma è un capolavoro: visuale in primo piano da infarto

Wanda Nara, scatto statuario: perizoma in primo piano
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Per i suoi oltre 16 milioni di followers su Instagram, arrivano altre visioni da capogiro in costume. Dopo che già a Punta del Este e a Dubai, aveva sfoggiato fieramente la sua silhouette inconfondibile e incontenibile in bikini e perizoma, si ripete adesso anche in Brasile, dove si trova per il Carnevale. E immancabilmente, tutti gli occhi sono per lei, con scatti a dir poco pazzeschi. Questo in particolare ci offre una visione ravvicinata del suo lato B scultoreo, con il perizoma che quasi tende a sparire tra le sue curve. Uno spettacolo che per l’ennesima volta scatena boati di ammirazione da parte dei fan, con una tempesta di like e di commenti entusiasti. Wanda è sempre in formissima, la 35enne non manca mai di regalarci momenti speciali e anche questa volta ce ne ha dato una graditissima conferma. Sempre più tra le bellezze più adorate del web, continua a scalare le classifiche di gradimento e sta entrando nel vero e proprio Olimpo dei social. Le cifre parlano chiaro, le sue curve leggendarie anche.