Ivana Knoll, abito inesistente: perizoma in primo piano

Ivana Knoll non la smette più di far sognare i suoi fan con scatti sublimi, l’ultimo è un inno alla sua sensualità infinita: che curve

E’ stata, senza ombra di dubbio, la regina dei Mondiali in Qatar, Ivana Knoll. In campo, abbiamo assistito a una finale leggendaria, quella tra Argentina e Francia, con il duello tra Messi e Mbappé che sarà tramandato di generazione in generazione, l’attesissimo trionfo iridato della ‘Pulga’ argentina e tante altre grandi storie. Fuori dal campo, ha dettato legge lei, la super tifosa della Croazia che ha incantato e sedotto con il suo fascino esplosivo.

Ivana Knoll, abito inesistente: perizoma in primo piano
Ivana Knoll © LaPresse

Ivana Knoll, la magia continua: la nuova star di Instagram fa esplodere il web

Fin dalla prima partita, è stato impossibile non accorgersi, sugli spalti, della bellezza incontenibile di Ivana. Che chi aveva buona memoria probabilmente ricordava anche nella precedente rassegna iridata di Russia 2018. In entrambi i casi, la Croazia ha disputato manifestazioni di altissimo livello, non riuscendo però a centrare il bersaglio grosso. Con un secondo e un terzo posto da appuntare comunque al petto come ottimi risultati. Un pizzico di delusione per la fantastica Ivana, che però si è consolata diventando una vera e propria celebrità a livello planetario. Tutti hanno parlato di lei nel mese del Mondiale, e continuano a farlo. Il suo profilo Instagram del resto è aggiornatissimo e preso costantemente d’assalto da un numero sempre crescente di fan. Prima del torneo, aveva poco più di 800 mila followers. Ora, supera i 3 milioni e mezzo.

Ivana Knoll, ma un vestito così è legale? Il lato B si vede tutto, spaziale

Ivana Knoll, abito inesistente: perizoma in primo piano
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Se il 2022 si è chiuso all’insegna di scatti micidiali da parte di Ivana, anche il 2023 è iniziato nello stesso modo. Una immagine dopo l’altra, la modella e influencer croata di origini tedesche continua a togliere il fiato, dall’alto di una sensualità prorompente e provocante, di cui ci da’ continue prove. Nell’ultimo post, la vediamo indossare un abito bianco dalla coda e dalla trasparenza assai audace. La visione ci permette di ammirare praticamente in purezza il suo lato B, con un perizoma in bella vista. Curve a dir poco devastanti, che in maniera inevitabile fanno strage di cuori e raccolgono like e commenti da tutto il mondo. Ivana è sempre in splendida forma e non ci si stancherebbe mai di ammirarla. Sempre più lanciata alla conquista del web, in estate promette fuoco e fiamme.

Gestione cookie