Valentina Vignali, vertigini con tacchi alti e minigonna letale

Valentina Vignali, visione da urlo nell’ultimo scatto sul web: abito capolavoro che scopre gambe chilometriche

Valentina Vignali resta una delle bellezze più acclamate del web. E non è un caso che sia una presenza fissa sulle nostre pagine. La cestista riminese, showgirl e influencer, non si smentisce mai e trova sempre il modo di strappare boati di ammirazione da parte della vasta platea dei suoi fan.

Valentina Vignali, vertigini con tacchi alti e minigonna letale
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, vacanze finite ma gli scatti da sogno continuano come sempre

Negli ultimi giorni, Valentina ha espresso forse il meglio di sé, con le immagini dalle sue vacanze. Per una settimana, la 31enne si è goduta relax, sole e mare, in una location incantata come quella della Repubblica Dominicana. Immancabilmente, togliendo il fiato al suo pubblico con scatti a ripetizione in costume, che hanno esaltato la sua fisicità esplosiva ormai diventata iconica. E’ arrivato, purtroppo per lei, il momento di ritornare a casa, ma non smettono, sul suo profilo social, le immagini sensazionali che mettono in evidenza tutto il suo fascino incontenibile. E i suoi oltre due milioni e mezzo di followers su Instagram non possono che apprezzare.

Valentina Vignali, gambe infinite: uno spettacolo che fa battere forte il cuore

Valentina Vignali, vertigini con tacchi alti e minigonna letale
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto è un selfie in bagno, dove la vediamo con un elegantissimo abito che ne incornicia meravigliosamente la sua silhouette inconfondibile. “Lei tacchi alti e se ne frega di tutto”, è la didascalia. I tacchi la slanciano ancor più del normale, la minigonna pone l’accento sulle sue gambe infinite e super seducenti. Una visione che scatena subito, in maniera inevitabile, i soliti like e commenti da parte dei numerosissimi fan, persi nel fascino senza senso di Valentina: “La via del serpente in Dragon Ball Z è più corta delle tue gambe”, “Sei una dea”, “Vabbè hai vinto pure stavolta”, “Se faranno un film sulla dea Giunone, la dea sarai senz’altro tu”, “Game set and match”, “Sei unica”, “Hai distrutto lo schermo di tutti i cellulari”, “Forse oggi ti sei superata”, “Sono rimasto basito”, “Sei meravigliosa”, “Brutta, lo dico solo perché gli aggettivi opposti li ho finiti”. In perfetta forma più che mai, la Vignali si conferma tra le protagoniste annunciate di questo nuovo anno sui social e promette ulteriori scatti da capogiro. L’estate è meno lontana, con i ricordi che ha contributo a formare nella mente e nel cuore degli ammiratori con i suoi scatti recenti.