Chiara Nasti, l’abito non contiene niente: lato A in primo piano

Chiara Nasti torna a esibirsi in immagini indimenticabili sul web, la modella e influencer in una serie di visioni clamorose

Ancora giovanissima ma già da diverso tempo sulla cresta dell’onda nel mondo dello showbusiness, sui social Chiara Nasti è senza dubbio uno dei personaggi al femminile che maggiormente fa parlare di sé. La modella e influencer partenopea, classe 1998, sfoggia bellezza e sensualità notevoli che non passano mai inosservate.

Chiara Nasti, l'abito non contiene niente: lato A in primo piano
Chiara Nasti (foto Instagram)

Chiara Nasti, eleganza seducente irresistibile per lady Zaccagni

Già dall’età di 16 anni, Chiara era divenuta una celebrità sul web, grazie al suo fashion blog che ha rapidamente spopolato. Fino a portarla a diventare una delle modelle più apprezzate e a creare una personale linea di abbigliamento. Nel mondo del gossip, era già negli ultimi anni un nome piuttosto presente per i suoi flirt reali o presunti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Imponendosi poi definitivamente all’attenzione anche degli appassionati di calcio, prima per la breve frequentazione con Nicolò Zaniolo, quindi per la storia decisamente più lunga, e che le ha cambiato la vita, con Mattia Zaccagni. Chiara e il giocatore della Lazio, da qualche mese, sono genitori del piccolo Thiago. Il piccolo è stato immediatamente ‘adottato’ dal pubblico dei social, non soltanto dai tifosi biancocelesti. Molto spesso, c’è lui protagonista degli scatti di sua madre su Instagram. Il profilo di Chiara è sempre molto seguito, con oltre due milioni di followers. E la influencer non manca, in ogni caso, di regalare scatti dove il suo fascino riemerge prepotente.

Chiara Nasti, scollatura prorompente e ipnotica: un dettaglio che non delude mai, pazzesca

Chiara Nasti, l'abito non contiene niente: lato A in primo piano
Chiara Nasti (screen shot Instagram)

Guardare per credere, basta ammirare l’ultimo post in cui il tris di foto mette in evidenza la sensualità incontenibile di Chiara. Curve micidiali in bella vista, scollatura contenuta a fatica da un abito che la incornicia alla perfezione. Un lato A che rappresenta sempre un sogno ad occhi aperti per i tanti ammiratori della Nasti, che immancabilmente raccoglie consensi a iosa sotto forma di like e messaggi di approvazione: “Che doppietta di Zaccagni“, “Bella come nessuna”, “Sei stupenda”, “Molto bene direi”, “Siamo proprio in splendida forma”, “L’ottava meraviglia del mondo”, “Sei il top”, “Sei la mia preferita”. Non mancano, per la verità, anche i messaggi degli haters, con ironia di bassa lega ma anche insulti. Cui, spesso e volentieri, Chiara ha però risposto a tono, tirando dritta per la sua strada.