Ludovica Pagani, ‘arrivederci’ speciale in bikini: esplosiva

Ludovica Pagani conclude le sue vacanze con nuovi scatti da urlo, la showgirl in forma fisica smagliante: che curve

Il percorso compiuto in questi anni ha spinto Ludovica Pagani fino a diventare una delle bellezze più ammirate dagli italiani. La popolare influencer ha fatto strada fino alle vette dei social e a essere ormai un personaggio riconoscibile in ogni dove, con un fascino e un’eleganza che sconvolgono ogni volta di più.

Ludovica Pagani, 'arrivederci' speciale in bikini: esplosiva
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, vacanze finite: ma gli scatti di questi giorni hanno fatto il giro del web

La 27enne bergamasca è conosciuta da tempo sul web e dagli appassionati di calcio, che l’hanno vista all’opera spesso in trasmissioni sportive televisive e radiofoniche, su Youtube, Instagram e non solo. Ludovica ha ormai numeri da capogiro, non è un caso che su Instagram viaggi ben oltre i 3 milioni e 200 mila followers. Modella, influencer e ormai famosissima anche come disc jockey, con le serate del Festival di Sanremo che hanno sancito definitivamente la sua consacrazione. Dopo la kermesse canora, si è concessa alcuni giorni di relax in Marocco. Giorni che hanno fatto sì che i suoi fan potessero a propria volta godersi scatti micidiali da parte della bellissima deejay e presentatrice televisiva. Fascino e sensualità con pochi eguali, i suoi, che vengono ribaditi a ogni nuovo post. E’ il momento ora per lei di tornare a casa e concludere la sua vacanza, ma naturalmente, lo fa a modo suo.

Ludovica Pagani, le ultime foto prima del ritorno a casa tolgono il respiro: scollatura indescrivibile in costume

Ludovica Pagani, 'arrivederci' speciale in bikini: esplosiva
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Gli scatti conclusivi ci offrono diversi primi piani della micidiale Ludovica in bikini. Curve sinuose e avvolgenti che bucano lo schermo e che non lasciano certo indifferenti, anzi. Una scollatura pazzesca che non può che attirare l’ammirazione e la vera e propria adorazione da parte del suo pubblico. Un dettaglio che non sfugge e che le vale, per l’ennesima volta, like a profusione e tantissimi messaggi entusiasti carichi di complimenti: “Sei un missile terra aria”, “Trovatemi una più bella di lei”, “Spettacolare”, “Mamma mia”, “La perfezione”, “E vabbè”, “Una meraviglia divina”, “Ma cosa sei”, “Mi fai diventare matto”, “Che roba”, “Urca la Pagani”, “Bellissima è dire poco”. Lady El Shaarawy, ancora una volta, non si smentisce, e con l’avvicinarsi della primavera torna ad accendere in un attimo la passione e la fantasia dei followers, già pronti ai prossimi scatti.