“Le ventenni mute”, Monica Bertini esagera: forme in bella vista

Monica Bertini sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che  non potevano assolutamente chiedere di meglio. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo, guardare per credere – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando: buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, questa volta le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che porta la sua firma. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale. D’altronde quando la protagonista è la giornalista di ‘Mediaset‘ non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Monica Bertini, da rimanere senza fiato: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la bellissima nativa di Parma che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Un look che non poteva affatto passare inosservato. Stesso discorso vale anche per le sue forme che meritano e non poco. Il suo lato ‘A’ non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo sguardo, sempre più provocante. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Non sarebbe affatto la prima volta, ma qui esagera.