Zaira Nara regina di Copacabana: pareo e bikini più bollenti che mai

Zaira Nara non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e, dall’ultimo post, ne pubblica un altro. Ovviamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a tutto ciò – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita davvero tanto. Anche in questa occasione, noi della redazione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, e che la vede assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da parte nostra.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, le parole qui non servono: tutti in piedi per lei

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La sua vacanza in Brasile, con la sorella Wanda, sta andando avanti nella migliore maniera possibile. I loro post che pubblicano su Instagram parlano forte e chiaro, Proprio come l’ultimo che merita decisamente molto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un nel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che merita e non poco. Buona visione a tutti voi.

Zaira Nara, da rimanere senza fiato: bikini esplosivo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un bikini che definirlo “esplosivo” è decisamente troppo poco. Mai stato così bollente. In questo momento il Sudamerica non è mai stato così piccante grazie alla sua straordinaria e fantastica presenze. Le sue forme valgono da sole il prezzo del biglietto. Che visione stupenda, signori.