Claudia Ruggeri, bikini leopardato graffiante: fisico statuario

Oramai non è affatto una sorpresa, ma una piacevolissima conferma. Diciamo la verità: ogni volta che la nostra Claudia Ruggeri decide di mandarci completamente fuori di testa lo fa nella migliore maniera possibile. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione FOTO

Non è affatto un mistero che il nuovo post pubblicato dalla nativa di Roma stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui le parole non servono affatto. Per il resto l’unico strumento che potete utilizzare in queste occasioni sono solamente i vostri occhi. Stropicciateli per bene e fateli concentrate attentamente.

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, nostalgia delle vacanze? Fisico perfetto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Da rimanete completamente senza parole ed allo stesso tempo senza fiato. La regina di ‘Avanti Un Altro‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. A quanto pare la bellissima nativa di Roma ha nostalgia dell’estate e non vede l’ora di mettere in mostra i suoi bikini ed il suo straordinario fisico. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta questa meraviglia che ha catturato la nostra attenzione.

Claudia Ruggeri, da rimanere senza fiato: guardare per credere – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Claudia che mette in mostra un fisico a dir poco travolgente. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano perfette ed esilaranti. In questo caso le parole non servono, ma solamente gli occhi che sono l’unico strumento da utilizzare. Da notare anche il “cuoricino” lasciato dalla sua amica e collega Laura Cremaschi, anch’essa protagonista della nostra speciale rubrica.