Diletta Leotta pronta per la missione Wembley: scollatura ipnotica

Diletta Leotta pronta per il palcoscenico di Wembley, per la finale di Carabao Cup: il primo piano della conduttrice è da sballo

Diletta Leotta non passa mai inosservata, ma questa volta ha proprio deciso di esagerare. L’ultima apparizione social della conduttrice catanese toglie il respiro. E c’è decisamente un motivo particolare in questo caso.

Diletta Leotta pronta per la missione Wembley: scollatura ipnotica
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, una ‘trasferta’ speciale in Inghilterra

Sarà un weekend speciale per lei, dove non la vedremo impegnata nella solita apparizione in uno dei big match del campionato italiano, ma, sempre su DAZN, in ‘trasferta’. Sarà lei infatti una delle presenze d’eccezione dell’appuntamento di Wembley, dove si disputa la finale di Carabao Cup. Di fronte, ci sono il Manchester United e il Newcastle. In palio il prestigio, per alzare un trofeo, ma non soltanto. Per lo United, è l’occasione per sancire una sorta di ‘rinascita’ dopo anni complicati. Per i ‘Toons’, se possibile, vale ancora di più. Con la nuova proprietà araba, i bianconeri hanno grandi ambizioni, puntano in campionato alla Champions League e possono alzare il primo trofeo addirittura dal 1969, quando vinsero la Coppa delle Fiere. In patria, non trionfano addirittura dal 1955, anno della conquista dell’ultima FA Cup. E la partita è una grande occasione di riscatto calcistico per Loris Karius, fidanzato della Leotta e che può chiudere un cerchio dopo la sfortunata finale di Champions del 2018: il terzo portiere del Newcastle giocherà per le assenze dello squalificato Pope e di Dubravka, che non può essere schierato.

Diletta Leotta scalda l’atmosfera della finale di Carabao Cup, primo piano illegale della scollatura

Diletta lo ricorda, insieme ad altri quattro motivi per non perdersi la finale in un video sul suo profilo Instagram. Ma gli sguardi di tutti non possono che finire sulla sua vertiginosa scollatura in primo piano, che strappa applausi e scatena commenti entusiasti e sopra le righe: “Non chiedetemi il colore di nulla”, “Cosa ha detto? Mi sono distratto”, “Doppio miracolo di Karius”, “Io di motivi ne vedo due”, “Video rigorosamente senz’audio”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Bastavano i due motivi in primo piano”, “Chi se ne frega della finale, c’è Diletta, punto”, “Mi sono perso nei tuoi occhi, puoi ripetere?”, “Tutti a fare il tifo per Karius raga”, “Provi e riprovi ad ascoltare, ma niente, non ce la fai…”, “Karius ha già vinto comunque vada”.