Eva Padlock, baby doll illegale: scopre tutto il lato B

Eva Padlock manda in visibilio la platea dei suoi fan con gli ennesimi scatti da capogiro: visioni provocanti delle sue curve infinite

Eva Padlock dispensa a piene mani capolavori assoluti sui social. La modella spagnola è una delle bellezze più clamorose che possa capitare di vedere in questi anni, un fascino e una sensualità eclatanti che non deludono mai le attese e che fanno sempre battere forte il cuore dei tantissimi ammiratori.

Eva Padlock, baby doll illegale: scopre tutto il lato B
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, bellezza incontenibile che sconvolge ogni volta di più

38 anni, Eva è diventata celebre in tutto il mondo, non soltanto nella sua patria d’origine, qualche anno fa. Quando, come sapranno in molti ormai, si faceva notare in mondovisione sulle piste della Moto GP in qualità di ombrellina. Le sue apparizioni sulla griglia di partenza e nel paddock non potevano certo lasciare indifferenti e da allora in molti hanno iniziato a seguirla assiduamente sui social. Ricevendo in cambio immagini stratosferiche a ogni piè sospinto. Eva può sfoggiare un’eleganza seducente fuori dal mondo, una fisicità prorompente con curve pericolosissime, che sfiorano la perfezione. Ogni volta, si fa fatica a capire da dove iniziare ad ammirarla. Il risultato, in qualsiasi posa e in qualsiasi abbigliamento, è a dir poco celestiale.

Eva Padlock, l’intimo è semplicemente devastante: fan in delirio, curve esagerate in primo piano

Eva Padlock, baby doll illegale: scopre tutto il lato B
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Questa volta Eva sceglie di farci letteralmente girare la testa con prospettive esagerate in baby doll. Un intimo davvero illegale, che mette in evidenza tutta la sua sensualità esplosiva e incontenibile. Delle numerose foto che fanno parte di questo post, basterebbe la prima, quella che qui vi proponiamo, con un primo piano senza senso del suo lato B monumentale. L’intimo scopre il vertiginoso posteriore praticamente del tutto, fatta eccezione per il perizoma, un filo sottilissimo, che sparisce in maniera soave tra forme roventi. E anche il resto, con i suoi lineamenti sinuosi e la sua scollatura micidiale, non è certo da meno. Ovviamente, i fan non possono esimersi dall’elargire like a destra e a manca e dal dedicarle i soliti commenti pieni di vera e propria adorazione: “Non esagerare però dai”, “Sei assurda”, “E chi riesce più a dormire adesso”, “Mamma mia”, “Spettacolare”, “Molto bella senorita”, “Bellezza estrema”, “Dopo averti visto non si può dormire”, “Così no però, non vale”. La stupenda Eva merita questo e altro, quelle che ci offre sono visioni ipnotiche e da sogno.