Sabrina Salerno, in bikini riscalda ancora l’inverno

Sabrina Salerno devastante ancora una volta nei suoi scatti sul web, la cantante e showgirl regala spettacolo in bikini: che curve

Ci sono cose che decisamente non passano mai di moda, in qualsiasi epoca. Una di queste è senza ombra di dubbio Sabrina Salerno, che continua a lasciare senza fiato i suoi fan. La cantante e showgirl, una presenza fissa del mondo dello spettacolo da quando era giovanissima, negli anni Ottanta, non ha perso, nel frattempo, nulla del suo fascino stratosferico, che anzi sembra essersi persino accresciuto e si è guadagnato l’immortalità.

Sabrina Salerno, in bikini riscalda ancora l'inverno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, fascino e sensualità senza tempo che fanno impazzire i fan di tutte le età

Sabrina riesce sempre a stupire i suoi ammiratori ed è in splendida forma in ognuna delle sue apparizioni televisive, sul palco e sui social. Uno spettacolo persino difficile da descrivere quello che ci regala in ogni occasione e ne sanno qualcosa soprattutto i suoi fan sul web, vecchi e nuovi, che ne fanno una star della community in maniera incontestabile. Seguita da oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, con i suoi scatti seduce in maniera irresistibile, facendo innamorare tutti al primo colpo. Il mese prossimo, compirà 55 anni, ma non si direbbe proprio, anzi. In questo 2023 ha già regalato una lunga serie di momenti indimenticabili a suon di pose provocanti e seducenti e sembra proprio non voler smettere.

Sabrina Salerno bollente in costume, la cantante in splendida forma: scollatura da sogno ad occhi aperti

Sabrina Salerno, in bikini riscalda ancora l'inverno
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Prova ne siano, gli scatti che rilascia in uno dei suoi ultimi post, per pubblicizzare uno dei primi concerti di una lunga tournée che si snoderà tra Francia e Svizzera nei prossimi mesi. Un lungo elenco di date, che testimonia quanto anche su scala internazionale, e non soltanto in Italia, Sabrina sia amata e adorata. Impossibile resistere poi di fronte agli ennesimi scatti in bikini, che nonostante l’inverno sia ancora nel pieno riscaldano in un attimo l’atmosfera e accendono la passione e la fantasia di tutti i fan. I quali non possono astenersi dai soliti commenti entusiasti, contornati da una vera e propria valanga di like: “Farà anche freddo ma ci fai venire caldo, però”, “Non sei legale”, “Stupenda”, “Sei una meraviglia”, “Straripante incantevole bellezza”, “Divinamente bella”, “Meravigliosa creatura”, “Un angelo”, “Troppo bella”, “Sei una dea”. Sabrina, con le sue curve diventate iconiche e leggendarie, fa sempre la differenza.