Diletta Leotta, quella minigonna è troppo: un’esagerazione

Diletta Leotta nell’ennesimo capolavoro di fascino infinito, la conduttrice catanese sfodera tutta la sua classe con un look da urlo

Diletta Leotta non delude mai in ogni singola apparizione. La conduttrice catanese di DAZN e Radio 105 è da tempo la più amata dagli italiani e che sia in tv, in radio o sui social, toglie sempre il fiato con la sua eleganza e la sua bellezza fuori dal mondo.

Diletta Leotta, quella minigonna è troppo: delirio sul web
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, lo spettacolo continua anche fuori dagli studi

Un appuntamento ormai irrinunciabile, quello con la 31enne, nei weekend di campionato oppure sul suo profilo social. Con un risultato che non cambia mai. Seducente come non mai, ci accompagna sugli schermi televisivi nei principali big match e su Instagram spopola ogni volta di più, con scatti e momenti a dir poco indimenticabili, che mettono sotto sopra il web. Non è un caso che ormai parliamo di una delle celebrità italiane più in vista, con oltre 8 milioni e 600 mila followers, un personaggio a 360 gradi diventato icona di femminilità e sensualità con pochi eguali. Applausi a scena aperta in ogni occasione per lei, che in questi giorni particolari non poteva non prendere parte a uno dei principali eventi mondani della stagione. Nello specifico, la Milano Fashion Week, dove anche lei, pur non partecipando in prima persona, ha lasciato il segno, eccome.

Diletta Leotta, eleganza e sensualità sopraffina: minigonna pazzesca e gambe in vista, i fan fuori di testa

Diletta Leotta, quella minigonna è troppo: delirio sul web
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Serata di gala nel capoluogo lombardo per Diletta che si fa ritrarre in uno scatto a dir poco micidiale. Abito pailettato e cortissimo, con una minigonna tendente all’illegale, scoprendo gambe perfette in calze super seducenti. Una visione che non ci si stancherebbe mai di ammirare in loop, un autentico capolavoro, contornato dal suo sorriso che completa l’opera, stendendo letteralmente i fan. La cui reazione è naturalmente prevedibile: i like arrivano a iosa per non parlare dei commenti. Gli omaggi alla conduttrice più amata dagli italiani si sprecano ancora una volta: “Diletta di sera zoomata sincera”, “La macchina è diventata una station wagon”, “Che gambe”, “Sei una dea”, “Così non si può però”, “Addirittura”, “Grazie di esistere”, “Bellezza infinita”, “Sempre più senza parole”, “Sembri una miss”. Nell’attesa del nuovo appuntamento del weekend che la vedrà protagonista in campo, tutti gli occhi sono per lei e non potrebbe essere altrimenti: Diletta è una garanzia, come lei non c’è nessuna.