Michela Persico, visione accecante: non c’è bisogno dello zoom

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma della bellissima Michela Persico. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi stiamo dicendo 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo, tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Una gioia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita, ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere diversamente. Ancora un altro paio di righe e poi potrete gustarvi questo spettacolo che porta la firma della compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, da rimanere senza fiato: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La bellissima Michela sa sempre come ingolosirci e lo fa nella migliore maniera possibile: un capolavoro che merita e non poco. Nel vero senso della parola. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco.

Michela Persico, lato ‘A’ da urlo: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi, visto che è del tutto normale. Soprattutto dopo aver visto queto capolavoro del genere. Un lato ‘A’ che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Occhiali da sole in bella vista, vestito aderente e troppo stretto: una buona notizia per le sue forme che vengono messe in bella mostra. Che spettacolo signori, qui davvero le parole non servono in questi casi: visione da urlo.