Zoe Cristofoli, versione ‘Puffo’ da urlo: tutto troppo aderente

Zoe Cristofoli aggiorna ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e fantastico capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete dubbi: per il resto buona visione a tutti FOTO

Questa volta, però, la bellissima Zoe ha voluto davvero esagerare mostrando un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che la bellissima imprenditrice si è veramente superata.

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, da rimanere senza fiato: tutti in piedi per lei

Un altro nuovo capolavoro postato dall’influencer e dall’imprenditrice. Lady Theo Hernandez (difensore del Milan e della nazionale francese). Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova meraviglia che non poteva affatto passare inosservata e che merita di essere vista con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che concentrarvi attentamente e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Zoe Cristofoli, questa volta esagera: in versione Puffo ̬ da urlo РFOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Ed allo stesso tempo anche aderente dove mette in risalto le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Quelle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano perfette ed allo stesso tempo da urlo. Per le strade di Milano è lei la regina, su questo non ci sono praticamente dubbi. L’azzurro è un colore che le sta a pennello.