Andrea Delogu, tutto troppo aderente: le forme non mentono affatto

Andrea Delogu sa come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. A dire il vero, per la nostra redazione, non è stato affatto facile scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo e da farvi mostrare. Poi la scelta è ricaduta su una – FOTO

Con la speranza che sia di vostro gradimento. Per il nostro assolutamente sì, ma su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. La nuova versione “scolaresca” ci manda completamente fuori di testa. Non che le altre in cui è l’assoluta protagonista non lo siano, ma qui ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Stiamo parlando di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e non avete avuto ancora la possibilità vi vedere il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una meraviglia per i vostri occhi che non potevano chiedere diversamente.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto instagram)

Andrea Delogu, da rimanere senza fiato: guardare per credere

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa conduttrice televisiva ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale quando la donna in questione è la protagonista assoluta. Una vera e propria sorpresa dell’ultimo festival di Sanremo, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Amata dal pubblico italiano ancora di più per la sua straordinaria bravura. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta tutta questa meraviglia che porta il suo nome.

Andrea Delogu, qui le parole non servono: aderenza in bella vista – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Andrea che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Lo fa con un look che non poteva affatto passare inosservato. L’aderenza è servita in questo caso. Le sue forme parlano fin troppo da sole, su questo non ci sono praticamente dubbi. Scollatura in bella vista, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare.