Wanda Nara, scollatura più spregiudicata che mai: incontenibile

Wanda Nara ancora una volta offre una visione in primo piano maestosa delle sue curve: spettacolo super provocante

Mai banale, Wanda Nara, in qualsiasi sua manifestazione. La showgirl e imprenditrice argentina è una delle presenze più affascinanti e in vista del mondo dello spettacolo a livello internazionale e il suo fascino è diventato ormai proverbiale e iconico, riuscendo sempre a spiazzare i tantissimi ammiratori.

Wanda Nara, scollatura più spregiudicata che mai: incontenibile
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, fascino sublime ed esplosivo che non delude mai

Molte cose sono cambiate negli ultimi tempi per lei. Wanda ha concluso la sua lunga relazione con Mauro Icardi, allontanandosi anche, contestualmente, dal mondo del calcio. Ma pur non essendo più, di fatto, una ‘wag’, rimane seguitissima da tantissimi appassionati di calcio, specie italiani, che non l’hanno mai dimenticata. Per lei, una nuova dimensione nella vita da single, ma anche con il ritorno a diversi programmi televisivi nella sua Argentina. Della sua vita, ha parlato recentemente in una intervista concessa al programma nostrano ‘Belve’. Dove non sono mancati gli spunti interessanti, anzi: dal suo rapporto con Icardi, al retroscena di mercato che coinvolgeva l’attaccante e la Juventus, e anche qualche ‘bordata’ a Belen Rodriguez. Insomma, Wanda non passa proprio mai inosservata. E del resto, i suoi fan sui social si sono accorti che in questo periodo la splendida 35enne è come sempre in gran forma. Su Instagram, non mancano scatti e visioni già destinati a restare nella storia di questo 2023.

Wanda Nara, trattamento di bellezza in diretta ma tutti gli occhi sono sul lato A: strabordante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per i suoi quasi 16 milioni e mezzo di followers, anche l’ultimo post è davvero stratosferico. Wanda pubblica un breve video in cui si dedica a un trattamento di bellezza, che condivide con i suoi fan. Ma l’attenzione di tutti va a finire, in maniera inevitabile, sul primo piano eclatante della sua vertiginosa scollatura, contenuta davvero a fatica dal reggiseno. Il lato A di Wanda stuzzica sempre la passione e la fantasia, curve che bucano lo schermo e che sono diventate un autentico cult in questi anni, lo sappiamo. Come sempre, da parte dei fan, arriva una vera e propria valanga di like e anche i commenti omaggiano come al solito la sua sensualità prorompente. Non mancano, e questo è vero, messaggi anche di segno opposto, da parte dei detrattori, ma Wanda, al solito, prosegue a testa alta.