Belen Rodriguez, che posa: il vestito si solleva e scopre il lato B

Belen Rodriguez, il capolavoro assoluto e super seducente nei nuovi scatti: la showgirl argentina da’ spettacolo provocante

Passano gli anni, ma il fascino e la sensualità di Belen Rodriguez decisamente non passano mai di moda. La splendida showgirl e modella argentina si conferma sempre più una delle bellezze più amate dal grande pubblico, sul piccolo schermo e sui social, raccogliendo sempre consensi a non finire.

Belen Rodriguez, che posa: il vestito si solleva e scopre il lato B
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, sempre più tra le regine di Instagram: fascino sublime

La 38enne conduttrice de Le Iene sa sempre come attirare l’attenzione dei tantissimi ammiratori, con bellezza ed eleganza da capogiro, che risaltano in ogni sua apparizione. Ogni episodio del popolare programma di Italia Uno raccoglie un grande successo in termini di audience anche per la sua presenza, i suoi scatti su Instagram, dove macina numeri da favola – oltre 10 milioni e mezzo di followers – sono autentici capolavori che non passano mai inosservati. Classe e sensualità non si insegnano e in questo Belen è una autentica fuoriclasse, non perdendo occasione per far girare la testa ai tantissimi ammiratori. Come sta avvenendo per l’ennesima volta in questi giorni.

Belen Rodriguez, i nuovi book fotografici fanno furore: sensuale come non mai sotto la pioggia, visione celestiale

Belen Rodriguez, che posa: il vestito si solleva e scopre il lato B
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Le immagini della nuova linea di abbigliamento fanno risaltare come non mai il suo fascino, così vicino alla perfezione. E i nuovi scatti sono a dir poco illegali. Sotto la pioggia, osserviamo una Belen distesa su un prato in uno splendido abitino floreale. La posa di schiena ci fa ammirare ogni curva della sua figura sinuosa e avvolgente, il dettaglio che maggiormente attira l’attenzione non può che essere quello della gonna che sapientemente si solleva quel tanto che basta da scoprire gambe affusolate e chilometriche e un lato B a dir poco micidiale. Impossibile resistere di fronte a tanta meraviglia, è inevitabile che ci siano like a profusione da parte della platea del web. Oltre ai consueti commenti che omaggiano la bellezza senza limiti di una fantastica Belen: “Ci sta poco da fare sei unica”, “Bellezza disarmante, superlativa”, “Stupenda sempre”, “Prima di vedere questa foto mi sentivo bene”, “Mi gira la testa”, “Sei sempre la numero uno”, “Sei tremenda”, “Un mare di bellezza”. Ancora una volta, la strepitosa sudamericana ha colpito nel segno, e ha alzato le temperature, sancendo l’avvicinamento alla primavera a modo suo, come soltanto lei sa fare. Applausi a scena aperta.