Melissa Satta, camicia aperta e intimo in vista: da sballo

Melissa Satta chiude da par suo una settimana che l’ha vista protagonista, con immagini da capogiro: sensualità a non finire

Melissa Satta, sempre e comunque, basta la parola. La splendida showgirl sarda resta una delle bellezze più amate nel panorama italiano, icona di classe, eleganza e sensualità come poche altre, capace sempre di far sognare ad occhi aperti i fan, come il primo giorno.

Melissa Satta, camicetta aperta e intimo in vista: da sballo
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, tra la Milano Fashion Week e San Siro stella indiscussa della settimana

Gli ultimi giorni hanno visto una Melissa davvero protagonista e sul pezzo, con la Milano Fashion Week che naturalmente non poteva non vederla in prima linea. La 37enne ha ribadito ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, tutto il suo fascino, che ha spopolato sui social in tutte le prospettive e in ogni abbigliamento. La classe non è acqua e nel suo caso lo sappiamo bene, Melissa è entrata nella mente e nel cuore dei fan fin da quando ci incantava, ormai diversi anni fa, sul palco di Striscia la Notizia come velina. E naturalmente, ha continuato a regalare spettacolo anche dopo, e lo fa tuttora. Non è passata inosservata nemmeno in occasione della presentazione della nuova maglia del Milan, e a San Siro, per il match dei rossoneri con l’Atalanta. La sua presenza ha portato bene ai rossoneri, che con la nuova divisa cui ha fatto da testimonial hanno vinto per 2-0.

Melissa Satta, la camicetta si apre e mostra la meraviglia: dettaglio che accelera le palpitazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il capolavoro settimanale si completa con un video su Instagram in cui possiamo ammirarla in primo piano, sfoderare tutta la sua sensualità infinita con sguardo magnetico e lineamenti divini. Il dettaglio che attira l’attenzione degli oltre 4 milioni e 700 mila followers è l’apertura della camicetta, che svela la scollatura in intimo, per una visione che fa girare la testa e accende in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. I commenti estasiati non possono mancare, così come la solita valanga di like: “Anche meno dai”, “Ti metterò sempre i mi piace perché non posso fare altro”, “Talmente bella che le altre nemmeno le vede”, “Ti sposerei subito senza pensarci”, “Sei una fata”, “Ma tanto sei strafiga anche con le sneakers e jeans mannaggia a te”, “Sei incantevole”, “La più bella di tutte, non c’è competizione”.