Zoe Cristofoli, aderente al punto giusto: forme da bollino rosso

L’ultimo post pubblicato, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, da parte di Zoe Cristofoli è decisamente un qualcosa di spettacolare. Lo stesso che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower.  Da rimanere completamente senza parole, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

A dire il vero ci manda già al tappeto questa immagine in evidenza che potete ben notare qui in basso. Ed invece no visto che “Lady Hernandez” ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Vi avvisiamo: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Un vero e proprio spettacolo. Una gioia per gli occhi di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro che questa meraviglia. La stessa che sta regalando tantissime soddisfazione a tutti quanti noi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, tutto troppo aderente: che spettacolo

Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo ad una pioggia infinita ed importante di “like” da parte dei suoi fan. Davvero non abbiamo parole in merito per spiegare il suo contenuto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: non vi resta, di fare altro, che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Zoe Cristofoli, le parole non servono: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, semplicemente incantevole come non mai. Non sappiamo neanche da dove partire in questi casi visto che ci troviamo di fronte davvero una vera e propria perla di bellezza. Tacchi bianchi, intriganti come non mai, che rendono il tutto ancora più incantevole. Completo decisamente aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme. Maglia che sembra quasi stia per togliersi da un momento all’altro. Tatuaggi in bella vista, così come il suo sorriso che non poteva affatto passare inosservato. In molti avranno notato anche il suo lato ‘B’ sempre più in forma come non mai.