Eva Padlock, movenze sensazionali: il lato ‘B’ fa ‘zig-zag’

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia da parte della modella che ha deciso, ancora una volta, di mandarci completamente fuori di testa -VIDEO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che accade tutto questo e che la vede come assoluta protagonista. Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato e non di uno scatto. Questa volta, possiamo confermarlo con certezza, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande visto che il suo capolavoro non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Tutti in piedi per la nostra Eva, questa volta davvero non sappiamo più cos’altro dirle in merito. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, le parole qui non bastano: che visione

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia che porta il suo nome? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare decisamente molto di più ed anche con risultati eccezionali. Lo dimostra chiaramente il fatto che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente stiamo parlando dell’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Eva Padlock, da rimanere senza fiato: movenze da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ed eccola qui, semplicemente straordinaria ed allo stesso tempo seducente come non mai. Le sue movenze ci mandano completamente fuori di testa ed, allo stesso tempo, decisamente senza fiato. Se vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale. Il suo lato ‘B’, da come avete ben potuto notare, fa dei movimenti interessanti come lo “zig-zag”.