Shaila Gatta, balletto bollente: provoca i fan con frustino e tuta aderente

Shaila Gatta fa sognare ancora i suoi fan, le sue movenze sinuose e seducenti non passano inosservate: video a dir poco illegale

Da poco, si è conclusa la sua avventura, durata diverse stagioni, come velina di Striscia la Notizia. Ma non solo per questo il ricordo è ancora vivo nel cuore dei suoi ammiratori, che continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. Shaila Gatta, con il suo fascino, fa sempre un certo effetto di fronte alla community del web.

Shaila Gatta, balletto bollente: provoca i fan con frustino e tuta aderente
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina colpisce ancora: su Instagram, è sempre uno spettacolo

La ballerina partenopea, classe 1996, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze ha scritto il suo nome nella storia del popolare tg satirico per la sua abilità e vertiginosa sensualità nei classici stacchetti, oltre che per il ‘record’ di presenze quanto a numero di puntate nel programma. E naturalmente non passa mai inosservata quando si ripropone sui social, con scatti e video da urlo, che ci ricordano la sua sensualità estrema. Che i suoi quasi 900 mila followers su Instagram conoscono molto bene. E anche questa volta, Shaila non si smentisce, con una visione che causa davvero le vertigini.

Shaila Gatta, emozioni indescrivibili di fronte alla sua danza sensuale: curve da sballo che sconvolgono

La settimana viene inaugurata da una danza clamorosamente seducente. Al solito, le movenze di Shaila tolgono il fiato e vengono esaltate come non mai da una tuta aderente che fa risaltare le sue curve da sballo. Ogni dettaglio accende la passione e la fantasia, incluso il suo sguardo magnetico e anche i giochi con il frustino, che non possono lasciare indifferenti. Il risultato è l’ovvio fioccare dei like, per non parlare dei commenti, tutto un programma: “Ok…ed ora una doccia fredda”. “Mi candido come tuo schiavo”, “Sì vabbè però così è troppo”, “Così ci fai morire, sei perfida”. “Sei un mandato di cattura”, “La settimana direi che inizia molto bene”, “Sei esagerata”, “Dopo sto video stanotte non si dorme”. “Che meraviglia”, “Sei la perfezione”. “Fammi quello che vuoi”. Shaila è sempre in splendida forma e più di qualcuno sente la sua nostalgia a Striscia la Notizia. La sensazione è che comunque presto la rivedremo in altri progetti importanti, l’ex ballerina di Amici è solo all’inizio di una carriera che si annuncia luminosa.