Valentina Vignali, tubino spaziale con scollatura infinita: un sogno

Valentina Vignali nell’ennesimo scatto capolavoro, l’abito strettissimo esalta il suo fisico micidiale: silhouette sinuosa da urlo

Se dovessimo fare una hit parade delle bellezze che in questo 2023 ci stanno regalando gli scatti più belli e irresistibili, ai primi posti in assoluto non potrebbe che esserci Valentina Vignali. La cestista, modella e influencer si conferma ancora una volta uno dei personaggi femminili del web più amati in assoluto dagli italiani.

Valentina Vignali, tubino spaziale con scollatura infinita: un sogno
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, anche al ritorno dalle vacanze continua ad alzare la temperatura: fascino incontenibile

31 anni, Valentina su Instagram è sempre al top e regala prospettive da sogno. La sua silhouette slanciata ed esplosiva è ormai un marchio di fabbrica che sulla community social parla da solo. Oltre 2 milioni e 600 mila followers per la fantastica riminese, che non perde occasione per mandare in visibilio gli ammiratori. Nei giorni scorsi, si è concessa una vacanza in Repubblica Dominicana, con scatti sulla spiaggia davvero favolosi. La sua figura in costume non poteva certo passare inosservata e i primi piani che abbiamo potuto ammirare entrano già di diritto tra gli scatti migliori di quest’anno, facendo crescere oltretutto le aspettative per quanto rivedremo in estate. Ma Valentina non si smentisce mai e anche al ritorno in Italia si è ripresentata subito con altre immagini da urlo.

Valentina Vignali, il tubino attillato è da capogiro: curve clamorose e minigonna illegale

Valentina Vignali, tubino spaziale con scollatura infinita: un sogno
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Un esempio, è questo scatto che qui vi proponiamo, uno dei suoi classici selfie casalinghi, in cui viene evidenziato il suo fisico prorompente in ogni dettaglio. Il tubino nero attillato, con tanto di stivaloni neri di gran classe, fa la sua figura e fa risaltare il tutto in maniera meravigliosa. Minigonna inguinale che attira l’attenzione su gambe perfette, la visione che calamita tutti gli sguardi e accelera la voglia di zoom è quella della vertiginosa scollatura. Ancora una volta, gli applausi si sprecano, così come i like e i commenti entusiasti. I primi sono quelli degli amici Ludovica Pagani e Max Mariola, che la omaggiano al grido di “Si però calmati” e”Sei la meglio”. E anche il resto della community segue, inevitabilmente, con messaggi che celebrano la sua bellezza super provocante: “Pure in pigiama e pantofole sei stupenda”, “Tutto fuori categoria”, “Mamma mia”, “Meravigliosa”, “Sei sempre il top”, “Eva Kant in versione mora”, “La butto lì, mi vuoi sposare?”, “Pazzesca”, “E niente, ho perso la testa per te”, “Sei sensazionale”.