Wanda Nara, allenamento infuocato: rivelato il dettaglio piccante

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che, ovviamente, arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, anche in questa occasione, non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Lo dimostra chiaramente il fatto che i suoi follower hanno approvato la sua ultima meraviglia. A suon di “like” e commenti che non potevano di certo mancare. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire tutto questo che merita e non poco. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Che spettacolo, signori. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, l’allenamento è piccante: che visione dall’alto

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Un altro filmato in cui la bellissima nativa di Buenos Aires decide di fare dalla palestra. Un momento di pausa ci vuole, così come un filmato da dedicare ai suoi follower. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco.

Wanda Nara, il top è minuscolo: visione paradisiaca – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Un top che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. La ripresa dall’alto è semplicemente paradisiaca, su questo non ci sono dubbi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Capelli raccolti, sudata al massimo per via del duro allenamento e visione paradisiaca da regalare ai suoi follower che non stavano aspettando altro.