Michela Persico, scollatura semplicemente incontenibile: da bollino rosso

Michela Persico non delude mai i suoi fan con nuovi scatti sempre più seducenti: visioni da capogiro per lady Rugani

Ancora una volta, Michela Persico si conferma una delle bellezze più in vista del momento sui social e non solo. Inevitabile, visto che parliamo di una delle ‘wag’ più famose e seducenti del nostro campionato. La compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, regala sempre spettacolo con le sue foto sul web.

Michela Persico foto
Michela Persico

Michela Persico, lady Rugani colpisce ancora: su Instagram è una star

31 anni, la giornalista lombarda ha guadagnato nel tempo sempre maggiore visibilità, grazie al suo impegno professionale ma anche alla sua avvenenza, che decisamente non passa inosservata. In questo 2023, la vedremo anche all’opera come attrice, con la sua prima performance cinematografica che sarà resa nota al prossimo Festival di Venezia. Su Instagram, come dicevamo, Michela non perde occasione di mostrare tutto il suo fascino, per la gioia dei tanti ammiratori. Il suo seguito cresce sempre più e ha raggiunto il milione e 700 mila followers, una cifra ragguardevole, che testimonia quanto sia difficile resisterle. Se il 2022 si era concluso, nella lunga pausa del campionato, con gli scatti delle vacanze alle Maldive per lei, per Rugani e per il loro figlio, il piccolo Tommaso, anche quest’anno Michela sta regalando immagini favolose, che fanno sempre strage di cuori.

Michela Persico, l’abito strettissimo ne esalta le curve: silhouette semplicemente esplosiva, un capolavoro

Michela Persico non delude mai i suoi fan con nuovi scatti sempre più seducenti: visioni da capogiro per lady Rugani
Michela Persico (screen shot Instagram)

Nell’ultimo tris di scatti, Michela appare con un elegante e aderentissimo tubino nero, attillato il giusto da evidenziare la sua silhouette sinuosa e seducente. Curve da favola, in particolare quelle della vertiginosa scollatura, un dettaglio che non lascia mai indifferenti. Il lato A di Michela è diventato iconico sul web e raccoglie sempre complimenti, ma anche il resto non scherza: minigonna da urlo e gambe perfette in primo piano, uno spettacolo. Il tutto, naturalmente, come al solito segue un copione consolidato. Gli ammiratori si affrettano a elargire like e i messaggi di adorazione non mancano mai: “Imperiale, sex appeal da paura”, “Tantissima roba, che sventola”, “Superlativa in tutte e tre le foto”, “Sei meravigliosa”, “Non ci sono parole”, “Troppo bella”, “Magnifica”, “Perfetta e impeccabile”. Difficile trovare degli scatti in cui non si rimanga folgorati dalla bellezza seducente e sensuale di Michela, che sempre di più si afferma tra le bellezze più amate tra quelle legate al mondo del calcio. Rendendo Rugani uno dei calciatori di Serie A più invidiati in assoluto.