Sara Croce, niente addosso: lato A tutto fuori

Sara Croce senza veli, gli scatti che fanno impazzire il popolo di Instagram: curve della modella al naturale in bella vista

La bellezza mozzafiato di Sara Croce risalta pressoché in ogni immagine che la modella condivide sul web. La pavese classe 1998 si conferma ancora una volta una delle presenze femminili più affascinanti sul web in questo momento, sempre capace di farci sognare ad occhi aperti con eleganza, classe e sensualità infinite.

Sara Croce, niente addosso: lato A tutto fuori
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, fascino e sensualità indimenticabili: i fan continuano a seguirla incantati

La bella Sara si è imposta all’attenzione del grande pubblico, come saprete, grazie alla sua presenza prima come Madre Natura a Ciao Darwin e poi in diverse stagioni come Bonas ad Avanti un Altro. Nel popolare quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ha dato il meglio di sé e si è guadagnata un folto seguito di ammiratori, ormai da tempo ha superato il milione di followers su Instagram. In molti continuano a seguirla anche dopo il suo addio alla trasmissione, avvenuto l’estate scorsa. Sara è rimasta nei pensieri dei fan più sfegatati e del resto sul web continua a regalare immagini da capogiro. Da qualche mese, si trova negli Stati Uniti, dove a suon di shooting fotografici da sballo sta continuando a evidenziare tutto il suo fascino sensuale e prorompente.

Croce, scollatura bollente in primo piano: visione oltre l’illegale

Sara Croce, niente addosso: lato A tutto fuori
Sara Croce (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione avviene con l’ultimo post, in cui Sara offre un poker micidiale di foto, in cui si esibisce senza veli, giocando sul vedo non vedo. Dettagli da infarto, come quello del suo lato A esagerato, che si intravede quel tanto da togliere il respiro. Il suo sguardo magnetico fa il resto, Sara ancora una volta fa incetta di like e commenti estasiati, strappando applausi a scena aperta: “Da quando non ci sei più.. Non guardo più Avanti un altro”, “Meravigliosa creatura”. “Incantevole”, “Sei proprio uno schianto”. “Così ci fai venire un infarto però”, “Sei una magnifica dea”. “Con poco trucco la tua bellezza si vede ancora di più”. Dai tempi in cui la vedevamo quasi ogni giorno in trasmissione, non è cambiato nulla, la sua è una bellezza che non si dimentica e che suscita sempre un certo effetto nel cuore degli ammiratori. Che già non vedono l’ora di godersi i prossimi scatti: la Bonas colpisce ancora e sa sempre come fare per attirare l’attenzione in maniera irresistibile.