Elisabetta Canalis, lato B alla finestra: trasparenza sotto la gonna

Elisabetta Canalis con i nuovi scatti non delude le aspettative dei fan: prospettive da favola, il fascino dell’ex velina sempre leggendario

Il fascino, la classe, la sensualità di Elisabetta Canalis non passano mai inosservati e ne abbiamo continue prove. Uno spettacolo che si ripete sempre uguale ma che non annoia mai, di fronte all’ex velina è sempre impossibile rimanere indifferenti e non perdersi nella sua bellezza da urlo.

Elisabetta Canalis, lato B alla finestra: trasparenza sotto la gonna
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, dopo la parentesi italiana ritorno negli States: ma il risultato non cambia

L’ex velina di Striscia la Notizia è da allora una icona di fascino mediterraneo, che con il passare degli anni non ha perso assolutamente nulla della sua sensualità originaria, anzi. Per lei è come se il tempo si fosse fermato. E anche per tutti gli ammiratori, che restano sempre senza parole a guardarla. In questi giorni, ennesima dimostrazione di eleganza senza pari alla Milano Fashion Week. Le tappe ‘italiane’ di Elisabetta non deludono mai le aspettative e anche questa volta gli scatti sul web hanno suscitato applausi a scena aperta. Ancora una volta, Milano si è inchinata a una delle regine incontrastate della bellezza nostrana. Ora, la Canalis è di nuovo negli Stati Uniti, ma, cambiando il luogo, non cambia il risultato: i nuovi post scatenano sempre il delirio social più dei precedenti.

Elisabetta Canalis, visione di spalle che lascia incantati e senza parole: lato B super e gonna da capogiro

Elisabetta Canalis, lato B alla finestra: trasparenza sotto la gonna
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

I quasi tre milioni e mezzo di followers di Elisabetta su Instagram si ritrovano ancora una volta sulla sua bacheca ad applaudire allo spettacolo offerto dalla loro beniamina. Nuovi scatti a ripetizione che sortiscono sempre il solito effetto seducente e irresistibile, in particolare uno che la ritrae di fronte a una finestra di un appartamento in attico a Manhattan. La visione è di quelle celestiali, e non solo per la tonalità della gonna, che lascia intravedere quanto basta, in un classico effetto vedo-non vedo, per far impazzire il popolo del web. Oltre naturalmente al primo piano sul vertiginoso lato B che è un dettaglio che lascia sempre il segno. Detto fatto, like e commenti si scatenano prontamente: “C’è chi ha fatto zoom, e chi mente”, “Inarrivabile per chiunque”, “La nostra ragazzina italiana strabiliante”, “Niente è più perfetto di te”, “Stai una spanna sopra a tutte”, “Sto malissimo”, “Sei unica, top”, “Sei troppo”, “La donna italiana più bella”, “Over the top”, “Tanta roba come sempre”.