Laura Cremaschi, bikini con trasparenza devastante: capolavoro

Laura Cremaschi insiste con nuovi scatti in bikini che lasciano senza parole il popolo di Instagram: stupenda è dire poco

Attese pienamente rispettate da parte di Laura Cremaschi e di Avanti un Altro. La nuova stagione del quiz show di Canale 5, come previsto, si sta rivelando ancora una volta un grande successo di pubblico. Non soltanto per il format dinamico e divertente del preserale condotto da Paolo Bonolis, ma anche per la impagabile presenza delle numerose bellezze del ‘minimondo’, tra cui proprio Laura, sempre una delle più acclamate.

Laura Cremaschi, bikini con trasparenza devastante: capolavoro
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, vacanze da sogno a Dubai: e Instagram impazzisce giorno dopo giorno

Classe 1987, reginetta di Miss Padania da giovanissima (nel 2006), Laura è uno dei volti iconici del programma, con un fascino e una sensualità che non passano mai inosservati. Chi ha buona memoria, la ricorderà anche, alcuni anni fa, letteralmente scatenata sui social nei suoi pronostici ‘sexy’ sulle partite di campionato di calcio e coppe europee. Una bellezza fuori dal comune, che non a caso, su Instagram, raccoglie sempre un grande successo, con oltre un milione di followers. Anche quest’anno, la ‘ragazza del web’ incanta lo studio del programma e regala momenti indimenticabili agli ammiratori. Anche sui social, dove in questi giorni sta proponendo ancora una volta scatti a ripetizione a dir poco da favola. Laura si è infatti concessa una breve vacanza a Dubai, dove, manco a dirlo, le sue pose stanno attirando l’attenzione come non mai.

Laura Cremaschi, in costume è una sirena: curve incontenibili, la trasparenza accende la fantasia

Laura Cremaschi, bikini con trasparenza devastante: capolavoro
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

In bikini bianco, per l’ennesima volta, fa risaltare il suo fisico sinuoso e seducente. Il filtro in bianco e nero evidenzia ancor di più le sue curve clamorose, la trasparenza nella parte superiore del costume stuzzica la passione e la fantasia dei numerosi ammiratori in un attimo. Ed è naturale che come sempre, arrivino in poco tempo tantissimi like nonché commenti ad esaltare e omaggiare la sua bellezza e sensualità che non lasciano scampo: “Super bellezza”, “Tra le top del programma io preferisco sempre te”, “Bellissima è riduttivo”, “Non serve a molto commentare”, “Sei straordinaria”, “Uno spettacolo come sempre”, “Se le favole fossero reali tu saresti la regina delle fate”, “Sei un capolavoro”. Un anticipo di estate davvero molto gradito da parte del popolo del web, che incorona Laura per l’ennesima volta tra le bellezze del momento, seducente come non mai.