Jolanda De Rienzo per l’ennesima volta spiazza i suoi fan, il fascino della giornalista concentrato in uno scatto con un abito pazzesco
Tra le giornaliste sportive, non può mai passare inosservata Jolanda De Rienzo, una delle preferite in assoluto dalla community del web e dai grandi appassionati di calcio e sport. Grande competenza e professionalità, unite a un fascino stratosferico, compongono un mix davvero letale, che sortisce sempre un certo effetto.
Jolanda De Rienzo, classe infinita. ogni scatto è una festa per il web
Oltre 350 mila followers su Instagram, Jolanda è molto attiva sui social, per motivi professionali ma non solo. Sempre sul pezzo, condivide con i suoi fan momenti di lavoro ma anche di relax, parlando spesso e volentieri di calcio, la sua grande passione, ma anche esibendo fascino e sensualità da capogiro. Sempre a testa alta e nonostante le critiche e le punzecchiature da parte degli haters, anzi, continuando ad andare avanti per la sua strada. E gli ammiratori restano comunque in grandissima maggioranza, applaudendo a scena aperta ogni volta che sul suo profilo c’è un nuovo scatto. In cui, per quanto sembri incredibile, spesso e volentieri riesce a sembrare più seducente e provocante che nel precedente.
Jolanda De Rienzo, lo spacco del vestito è illegalità pura: gambe scoperte, dettagli che fanno sognare ad occhi aperti
Anche stavolta, momenti da favola, per gli ammiratori di Jolanda, che si perdono in una visione pazzesca. Il lungo abito nero conferisce grande eleganza alla giornalista, il dettaglio di grande sensualità è quello del vertiginoso spacco che scopre le gambe e fa viaggiare in un attimo la passione e la fantasia. Dettagli da capogiro e tentazione immediata dello zoom per tanti, la reazione del pubblico di Jolanda, in maniera pressoché scontata, è quella di sempre: like numerosissimi e commenti estasiati. Del resto, di fronte alla sua bellezza non si resiste per davvero: “Mamma mia stupenda”, “Immagino le riunioni di condominio dove ci sei tu, vengono tutti”, “Quanta bellezza e sensualità”, “Ma che roba”, “Come stai bene”, “Zoom automatico”, “E togli quel braccio dai”, “Gambe meravigliose”, “Sei pari alla dea Afrodite”. L’ennesimo capolavoro targato Jolanda De Rienzo, che non perde occasione per farci sognare ad occhi aperti. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra ogni volta, seducente in maniera incontenibile e sempre in grandissima forma. Il 2023 è iniziato davvero alla grande per lei.