Lucia Javorcekova, intimo esplosivo: bollino rosso garantito

Lucia Javorcekova sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decida di mandarci completamente fuori di testa. Noi della redazione, dopo aver visionato questa sua ultima opera d’arte, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa “impresa” che ha svolto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Fidatevi che ce ne sarà molto bisogno. Qui ha veramente esagerato ed, allo stesso tempo, superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia. Ci mancherebbe altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, da rimanere senza fiato: che visione

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermare che ci è riuscita perfettamente, tanto da farlo nella migliore maniera possibile. In questi casi, come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni, non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questa meraviglia che porta il suo nome. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e, soprattutto, un buon divertimento da tutti quanti noi.

Lucia Javorcekova, divano mai stato così piccante – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Il divano nn è mai stato così bollente. E non potrebbe essere altrimenti visto che, seduta sopra, c’è una delle più incantevoli imprenditrici al mondo. La stessa che ci delizia con un look che non poteva affatto passare inosservato. Semplicemente esplosivo, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Il suo lato ‘A’ è a dir poco esplosivo: gambe che sembrano quasi non finiscano più per quanto siano seducenti e straordinarie. Fisico all’altezza della situazione, su questo non ci sono dubbi. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.