Melissa Satta, la trasparenza svela l’intimo e fa sognare

Melissa Satta in una nuova serie di scatti capolavoro, l’ex velina di Striscia la Notizia non si smentisce mai: super seducente, che visione

Passano gli anni, ma ci sono cose che non passano mai di moda e riescono sempre a suscitare la nostra attenzione e ammirazione. Come nel caso di Melissa Satta. La splendida showgirl sarda, che ha da poco compiuto 37 anni, è sempre in splendida forma e si conferma una delle bellezze più amate in assoluto dagli italiani.

Melissa Satta, la trasparenza svela l'intimo e fa sognare
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, lo spettacolo continua: fascino senza limiti

Oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram, per l’ex velina di Striscia la Notizia, una di coloro che maggiormente, nella storia del popolare tg satirico, si sono imposte nell’immaginario collettivo come vere e proprie icone di fascino e sensualità, come le varie Elisabetta Canalis, Federica Nargi e Giorgia Palmas, solo per fare qualche esempio. E non è un caso che anche in seguito siano rimasti in tanti a seguirla con grande affetto e curiosità. La conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport da’ sempre nuovi motivi per perdersi nel suo fascino, ineguagliabile e irresistibile. Tornata prepotentemente agli onori delle cronache rosa negli ultimi tempi, per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, Melissa non si smentisce mai e uno scatto dopo l’altro mette in evidenza una bellezza da capogiro, di quelle che non passano inosservate. E anche stavolta ci regala degli scatti a dir poco favolosi.

Melissa Satta, solo la rete trasparente a coprire il suo fisico perfetto: intimo sinuoso e seducente

Melissa Satta, la trasparenza svela l'intimo e fa sognare
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Soltanto una rete trasparente a coprirla, con dettagli che risaltano in primo piano e che non lasciano indifferenti. Gambe perfette, intimo in bella vista con scollatura da prospettiva frontale, in poche parole un capolavoro. E il risultato non può che essere quello di raccogliere consensi a tutto spiano, con like e commenti che omaggiano la sua eleganza seducente. Anche se non manca qualche commento ironico legato alla sua laison in corso: “L’infortunio che ha causato il ritiro di Berrettini“, “Nel mulino che vorrei finisco intrappolato in quella rete”, “Sei illegale”, “Quanto vorrei essere Berrettini”, “Sei sempre una bomba”, “Chiudiamo l’internet”, “Una sirena vivente”, “Sei sempre la migliore”. Il dato di fatto incontestabile, è che di bellezze affascinanti come Melissa ce ne sono davvero poche. Ed è sempre un piacere perdersi in sensualità provocante così avvolgente, da togliere spesso e volentieri il respiro. Applausi a scena aperta, e ci mancherebbe altro.