Samira Lui, dell’intimo nessuna traccia: il vestito prende “fuoco”

Samira Lui sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Visione da urlo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione (che ancora di dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto) siamo pronti a mostrarvi un suo nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, qui le parole non servono: che meraviglia

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che una delle colonne della Rai e, soprattutto, del programma ‘L’Eredità‘ ci ha regalato un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco. La meravigliosa showgirl televisiva ci regala questo tipo di emozioni. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato. Nessuno spoiler di quello che a breve vedrete. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata allora non dovete preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione giusta che fa per voi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Samira Lui, qualcuno ha visto il suo intimo? Che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Qualcuno ha visto il suo intimo? In questo post davvero nessuno sa dove sia. Non è affatto un problema a dire il vero. Le sue forme parlano da sole. Per non parlare del suo vestito semplicemente spettacolare e paradisiaco come non mai. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale in queste occasioni quando è lei l’assoluta protagonista di questi scatti. Filo di trucco che non deve mai mancare, vestito che si apre sempre di più e pressione che aumenta a dismisura.