Ainett Stephens, gambe da sogno: minigonna favolosa

Ainett Stephens riesce, ancora una volta, a catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro. Lo stesso che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Il suo ultimo post è una certezza. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. I risultati, anche in questa occasione, parlano piuttosto chiaro. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Ainett Stephens, le temperature aumentano grazie a lei

Nonostante stiamo ancora in inverno, la bellissima modella sa sempre come riscaldare l’ambiente e soprattutto aumentare le temperature. Anche in questo caso non possiamo altro che confermare di quanto sia incantevole. Qui, però, ha veramente superato il limite. Una ottima notizia per tutti quanti noi. La bellissima modella venezuelana ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva di certo passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare questa meraviglia non dovete affatto preoccuparvi, visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi tutto questo. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Ainett Stephens, accavallamento da urlo: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ainett Stephens (screenshot foto Instagram)

Un accavallamento a dir poco da urlo quello messo in atto dalla meravigliosa nativa di Caracas. Un look semplicemente fantastico, non potrebbe essere altrimenti. Stivali che catturano fin troppo la nostra attenzione. Il tacco rende il tutto ancora più incantevole come non mai. Sorriso che ci manda al tappeto come sempre. Forme a dir poco esplosive che meritano e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi che è del tutto normale.