Camila Giorgi, vestito mini e gambe in bella vista: scollatura top

Un nuovo ed interessante contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nostra Camila Giorgi decida di mandarci completamente fuori di testa. Questa volta, però, ha deciso davvero di esagerare FOTO

Ed ovviamente farlo anche nella migliore maniera possibile. Per la gioia dei suoi fan che non chiedevano assolutamente altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il contenuto che la vede come assoluta protagonista è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Su questo, però, non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto con questo capolavoro allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Camila Giorgi, questa volta si esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo, per mostrarci tutta la sua straordinaria bellezza, allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza. Ed invece la meravigliosa tennista ha voluto fare molto di più. Un nuovo ed incredibile post che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram che sta avendo il successo che merita tra “like” e commenti di approvazione, Da rimanere completamente sbalorditi. Come sempre d’altronde. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Camila Giorgi, look da urlo: svenimento assicurato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Semplicemente straordinaria. Non esistono altre parole per poter descrivere la sua straripante bellezza. La bellissima sportiva ci delizia con un look che non poteva affatto passare inosservato. Giubbotto di pelle in bella vista e completamente aperto. Scollatura semplicemente idilliaca che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Vestito decisamente mini per mettere in risalto le sue straordinarie forme e soprattutto delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano straordinariamente incantevoli. Non è affatto un mistero che questa immagine stia avendo il successo che merita in rete.