Chiara Nasti, leggins troppo aderente: bikini pronto ad esplodere

Chiara Nasti torna ad essere assoluta protagonista su Instagram con un nuovo ed interessante post che non poteva decisamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. L’ultimo che ha pubblicato è una vera e propria meraviglia per le nostre pupille che non potevano chiedere decisamente di meglio. Guardare per credere se avete dubbi o altro – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto, ancora una volta, possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Ovviamente conosciamo tutti la meravigliosa influencer ed imprenditrice che è una delle colonne in questo campo. Non solo: anche uno dei personaggi al femminile che maggiormente fa parlare di sé. La modella e influencer partenopea ci delizia con delle vere e proprie opere d’arti che meritano e non poco. Proprio come l’ultima che sta avendo un successo a dir poco incredibile tra “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che non stavano aspettando assolutamente altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Nuovo capolavoro Instagram
Chiara Nasti (screenshot foto Instagram)

Chiara Nasti, post da urlo: meraviglia delle meraviglie

Non è affatto un mistero che stiamo parlando di una delle modelle più apprezzate e a creare una personale linea di abbigliamento. Il suo nome è stato molto “chiacchierato” anche in quello del gossip per alcune love story con calciatori. Il primo che viene in mente è, senza dubbio, l’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. Adesso, però, è passata alla sponda biancoceleste legando sentimentalmente (con tanto di figlio, il piccolo Thiago) con Nicolò Zaniolo, trequartista della Lazio. Una certezza di Instagram. Lo dimostra chiaramente il fatto che il suo profilo è seguito da oltre due milioni di followers. Gli stessi che non si perdono un suo singolo aggiornamento.

Chiara Nasti, look semplicemente paradisiaco – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Chiara Nasti (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo esplosiva come non mai la meravigliosa Chiara che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Con un leggins che mette inevitabilmente in risalto le sue straordinarie gambe. Per non parlare del suo fisico che meriterebbe, senza dubbio, un articolo a parte. Da rimanete completamente senza parole e, soprattutto, senza fiato. Il suo bikini sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. In questi casi, se ve lo steste chiedendo, lo zoom è assolutamente obbligatorio. Sguardo sempre più piccante ed affascinante come non mai. Tutto merito della straordinaria Chiara che ha sconvolto, nuovamente, i nostri cuori.