Eva Padlock, l’abito quasi viene giù: scollatura tutta in vista

Eva Padlock in una nuova visione micidiale offerta agli occhi dei fan, la modella con un fisico stratosferico che l’abito contiene a fatica

Eva Padlock si conferma giorno dopo giorno una delle bellezze più clamorose ed eclatanti del web. La super modella spagnola, sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, regala sempre prospettive indimenticabili e che fanno sognare ad occhi aperti, un capolavoro senza soluzione di continuità che ogni volta lascia senza parole.

Eva Padlock, l'abito quasi viene giù: scollatura tutta in vista
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, bellezza mozzafiato e senza confini: spettacolo puro

38 anni, l’ex ombrellina della Moto GP è diventata famosissima dai tempi in cui incantava sui circuiti delle due ruote in tutto il mondo e non per caso in tanti l’hanno conosciuta così, iniziando a seguirla con curiosità e affetto sempre crescenti. Oggi, Eva vanta oltre due milioni di followers su Instagram, letteralmente persi nel suo fascino micidiale e irresistibile. Un turbine di sensualità che si dipana su curve meravigliose ed esplosive, oramai diventate iconiche. L’indossatrice di intimo, costumi da bagno, e molto altro ancora, sa sempre come attirare l’attenzione e con le sue movenze sinuose da’ spettacolo, ottenendo sempre riscontri sotto forma di like e messaggi entusiasti che omaggiano la sua bellezza da capogiro.

Eva Padlock, curve incontenibili è dire poco: il dettaglio in primo piano del lato A che infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche stavolta, Eva non ci delude affatto, con un breve video che fa in poco tempo il giro del web. La community strabuzza gli occhi, di fronte alla sua bellezza che risplende al sole, fasciata in un abito elegante e al tempo stesso di grande semplicità, che incornicia la sua silhouette ormai inconfondibile. Forme maestose che risaltano in primo piano, con la scollatura che quasi straborda al di fuori del vestito. Il dettaglio ravvicinato del lato A alza la temperatura e accende la tentazione dello zoom in molti. Passione e fantasia degli ammiratori viaggiano immediatamente e i commenti come al solito sono tutto un programma: “Facci questo regalo, apri Onlyfans”, “Sei il poema più bello del mondo”, “La donna più bella del pianeta”, “Mitica”, “Così ci fai morire”, “Incredibilmente bella”, “Sempre al top, fascino irresistibile, alta classe e stile”, “Meravigliosa creatura”, “Che donna”, “L’unica e sola”. C’è poco altro da dire, se non constatare per l’ennesima volta quanto Eva sia ormai una delle bellezze maggiormente acclamate da parte della community.