Federica Panicucci, abito “bucato”: le ventenni mute

Federica Panicucci non ha affatto alcun bisogno di presentazione visto che, anche in questa occasione, ci ha regalato un nuovo ed ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto vi auguriamo una buona visione – FOTO

La nativa di Cecina sa sempre come deliziare i suoi fan ed anche in questa occasione ha voluto far vedere tutte le sue brillanti e straordinarie qualità. Se non avete ancora visto e capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Federica Panicucci, meraviglia delle meraviglie

Il suo nuovo capolavoro non è l’immagine in evidenza che potete notare in alto. No, non ci stiamo riferendo a questo selfie. Non che questo ci dispiaccia. Assolutamente no, ma non è questo il caso. Quello che ci ha regalato la nativa di Cecina è un altro dei suoi capolavori che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia. Esattamente tutt’altro. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Federica Panicucci, vestito “bucato” e forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Panicucci (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per lei che ci delizia con questa opera d’arte che merita e non poco. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni. Sorriso a 360° che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Look semplicemente divino ed allo stesso tempo paradisiaco. Parte del vestito “bucata” e visione delle forme che meritano e non poco. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Per le ventenni di oggi c’è solamente da imparare: diventare come la nostra Federica è un arduo compito.